AURAUrban Shopping Mall

POSIZIONE
Il centro commerciale AURA è situato nella parte ovest di Roma, a meno di 1 km dalla città del Vaticano. Il progetto è connesso alla linea della metropolitana ed ai treni (Linea A e Linea FR3) con un accesso diretto dal Centro Commerciale alla fermata Valla Aurelia. Il Centro è anche facilmente accessibile in auto attraverso: Via di Valle Aurelia, Via Baldo degli Ubaldi/ Via Angelo Emo and Via Anastasio II. AURA Shopping Centre sarà il cuore di una importante area residenziale.

CONCORRENZA LIMITATA
Roma con i suoi 3,8 milioni di abitanti, è dotata di numerosi centri commerciali, costruiti a cavallo degli anni 2000. Non sono presenti nelle immediate vicinanze concorrenti di rilievo, che risultano collocati su isocrone secondarie.

Il Centro Commerciale AURA offrirà una visibilità eccellente, diventando così il primo " Urban Shopping Center" della Capitale.

ALTO POTENZIALE DI ACQUISTO
Nell'area in cui sorge il cento commerciale la capacità di spesa pro-capite è del 21% più alta rispetto alla media nazionale, il tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. Questi indicatori rendono il bacino attratto di particolare interesse per il successo del Centro Commerciale.

UNA CATCHMENT ECCELLENTE
L'area è raggiungibile a piedi, in meno di 5 minuti, da circa 80.000 persone, in 15’ il bacino sale a circa 800.000 persone.

LO SCHEMA ARCHITETTONICO E DISTRIBUTIVO
Il sito occupa un'area di 34.000mq, il Centro Commerciale AURA si estende su 19.000mq e sarà sviluppato su 4 livelli con una GLA di circa 15.600mq.
La presenza di un ampio parcheggio multipiano e la facile accessibilità ai mezzi pubblici, fermata Metro Valle Aurelia, garantirà un'alta affluenza di visitatori.

Numeri

Mq totali del centro 19.000
GLA circa 17.000 mq
800 posti auto

62 negozi
Di cui 15 ristoranti
4 Medie Superfici

per maggiori informazioni