Gran RomaGran Shopping

POSIZIONE
Il Centro Commerciale GRAN ROMA è collocato nel 'quadrante EST' della città, direttamente connesso con il Grande Raccordo Anulare. E' collegato inoltre con la nuova viabilità che consente di diminuire i tempi dl accesso da/verso il centro di Roma.

CONCORRENZA LIMITATA
Roma con i suoi 3,8 milioni di abitanti, è dotata di numerosi centri commerciali, costruiti a cavallo degli anni 2000.

ALTO POTENZIALE DI ACQUISTO
Nell'area in cui sorge il cento commerciale la capacità di spesa procapite è del 10% più alta rispetto alla media nazionale, il tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. Questi indicalori rendono il bacino attratto di particolare interesse per il successo del Centro Commerciale.

UNA CATCHMENT ECCELLENTE
Il Centro Gran Roma è strategicamente collocato al Grande Raccordo Anulare, senza competitor diretti per un raggio di almeno 20 minuti di percorrenza. II bacino esclusivo di quasi 580.000 abitanti, grazie alla nuova viabilità, potrà essere sensibilmente incrementato.

LO SCHEMA ARCHITETTONICO E DISTRIBUTIVO
GRAN ROMA verrà realizzato su due livelli per un totale di oltre 32.000 mq di GLA. Contraddistinto da un forte circuito pedonale, con un'architettura moderna in cui i negozi sono messi in evidenza e la promenade spaziosa permette di visitare ritti i negozi del centro con una percezione ottimale.

Un bacino di utenza esclusivo

di 580.000 abitanti
raggiungibili in 15 minuti di percorrenza

2.500.000 abitanti
raggiungibili in circa 30 minuti

Livello di consumi e ricavi procapite
superiore del 10% della media nazionale

Concorrenza

La Concorrenza del Centro Commerciale Gran Roma è collocata a SUD sull'asse della Romanina e Tor Vergata
e a EST da Lunghezza Roma EST.
Tutti i maggiori concorrenti risultano datati e collocati sulla iscocrona secondaria.
Per cui il Centro Commerciale gode di una posizione strategica e privilegiata.

Numeri

94 Negozi
1900 posti auto
8 Ristoranti e Bar
14 Medie superfici

Piano terra: 16.562 mq
Primo piano: 15.738 mq
TOTAL GLA: 32.300 mq

Architettura

Lo schema progettuale consiste nella distribuzione su due piani, connessi direttamente dal parcheggio seminterrato con circa 850 posti auto (oltre ai 1.150 esterni). Al livello zero abbiamo circa 16.562 mq di GLA. Al primo piano connesso da tre ascensori e da tre scale mobili una GLA di 15.738 mq. La superficie totale suddivisa in 94 unità è di circa 32.300 mq.

Lo schema architettonico prevede un Loop di circa 400 mt dove i 50 negozi del piano terra e 144 del primo piano possono essere raggiunti e visitati agevolmente, una serie di sedute e la luminosità del centro insieme ai materiali caldi fanno si che l'esperienza di shopping per gli abitanti dell'area sia confortevole, tutte le ancore sono posizionate in posizioni strategiche e fanno vivere nei mall una splendida esperienza di shopping.

La food court posizionata al primo livello, con la sua terrazza rivolta verso l'Acquedotto Alessandrino, permette di poter vivere una esperienza unica nella zona con la vista sullo splendido Parco della Mistica. Il Centro inoltre beneficerà della clientela già consolidata dal vicino Bricoman inaugurato ad Aprile 2016.

per maggiori informazioni

GRAN SHOPPING GRAN ROMA
Via Prenestina Bis
Roma
T 02 303703
e-mail: ccgranroma@gmail.com